Passaggio alla
fattura digitale
Richiedi la fattura digitale e non sprecare piu carta!
Meno carta = un pianeta migliore!
Moltissimi di noi ormai usano computer, tablet o smartphone sia nella vita privata che in quella lavorativa. Vorremmo quindi utilizzare le possibilità offerte dagli strumenti digitali per inviarti via e-mail e non più via posta o all'interno dei pacchi le nostre fatture e i relativi bollettini di pagamento con codice QR. Saremmo lieti se ci vorrai accompagnare in questo percorso ecologico e sostenibile.
La transizione? É facile!
Se sei d'accordo con questo cambiamento non devi far altro che compilare e inviarci il modulo "Dichiarazione di consenso" che trovi qui sotto cliccando sul pulsante blu "Invio dati".
ATTENZIONE: accertati di scrivere bene il tuo indirizzo e-mail perchè lo utilizzeremo poi per inviarti la fattura digitale.
Ti ricordiamo che potrai anche pagare la fattura digitale direttamente con PayPal, TWINT o carta di credito (VISA, MC).
Se in futuro vorrai ritornare a ricevere le fatture in formato cartaceo basterà che ce lo comunichi via email a: info@alemapro.ch
Dov'è la mia fattura? Guarda anche nello spam!
Le prime volte che ti invieremo l'e-mail con la fattura ti potrebbe essere recapitata nella cartella Spam o in una cartella diversa da quella principale. Quindi ogni volta che un nostro ordine ti verrà consegnato verifica per favore se la nostra e-mail ti è stata recapitata correttamente controllando eventualmente anche la cartella di Spam. Se non trovi la fattura digitale entro due giorni dalla ricezione dell'ordine contattaci all'indirizzo e-mail info@alemapro.ch e provvederemo a inviartela di nuovo.
Ti ringraziamo sin da ora per la collaborazione ad eliminare lo spreco di carta.
I nostri migliori saluti.
Alema Professional GmbH