CONTRASTARE GLI INESTETISMI DI VISO E CORPO CON LE TECNOLOGIE PIÙ AVANZATE PER RISULTATI IMMEDIATAMENTE VISIBILI

alematechnology

È la divisione che si occupa della commercializzazione di apparecchiature per l’estetica professionale. Una linea completa di elettromedicali per combattere inestetismi ed imperfezioni del corpo e della pelle. Sicurezza, semplicità d’utilizzo e design. Obiettivo fondamentale è poter garantire al professionista un’alta qualità di prodotto insieme ad una metodologia completa e vincente in modo semplice ed intuitivo. Assistiamo inoltre i nostri clienti formandoli per un utilizzo ottimale dell’apparecchiatura per sfruttare al massimo tutte le potenzialità.

FORMAZIONE

La competenza, la preparazione tecnica e il perfezionamento sono fattori importanti per dare un buon servizio al cliente e fidelizzarlo, e un aggiornamento costante consente non solo di sapere, ma soprattutto di saper far meglio. La formazione alema technology offre la possibilità di approfondire le caratteristiche tecniche delle apparecchiature, conoscere gli ambiti di applicazione delle tecnologie e apprenderne i metodi d'utilizzo, fornire le informazioni utili per saper riconoscere gli inestetismi e consigliare al meglio la clientela. E' anche un'opportunità per sviluppare il tema di come ottimizzare risorse e trattamenti, perchè l'uso delle apparecchiature diventi realmente un'opportunità di business per i centri estetici.

[RF]LAB RIMODELLAMENTO E LIFTING

Il sistema [RF] LAB è un dispositivo  progettato per eseguire trattamenti medico-estetici applicando radiofrequenza combinata in sinergia con la fototerapia a 690nm. È progettato per essere in grado di eseguire efficacemente trattamenti per viso e corpo in modo totalmente sicuro e indolore. Incorpora anche caratteristiche tecniche che ti consentono di lavorare in modo totalmente specifico per ogni tipo di trattamento. Comprende tre elettrodi di applicazione, che consentono trattamenti specifici per ogni area di trattamento. [RF] LAB system utilizza diverse bande di frequenza per ottenere un trattamento totalmente specifico lavorando alle profondità necessaria per ottenere l'effetto biologico desiderato.

[MS]LAB ELETTROPORAZIONE E TRATTAMENTO BIOFOTONICO

MESO LAB opera con una combinazione tra elettroporazione e fototerapia, ottenendo una sinergia che migliora l'effetto di entrambi i trattamenti. L'applicazione della fototerapia a 690nm produce la vasodilatazione e la riattivazione del microcircolo, migliorando l'assorbimento del prodotto introdotto dall'elettroporazione e aumentando così gli effetti del trattamento. MESO LAB genera specifici impulsi elettrici ad alta tensione per ogni tipo di trattamento (viso, capillare e corpo) ottimizzando tutti i valori e i parametri del tessuto dell'area di trattamento a cui è destinato, ottenendo così l'elettroporazione nel modo più efficiente possibile.

Allo stesso modo, i diversi elettrodi di applicazione sono sviluppati per offrire un risultato ottimale sull'area di trattamento. Sia le diverse aree del trattamento destinate all'elettroporazione sia i diodi emettitori per la fototerapia sono studiati e orientati a trattare le diverse aree di applicazione nel modo più efficace, quindi è importante utilizzare sempre l'applicatore appropriato per il trattamento che si vuole eseguire.

MICRONEEDLING

Il Microneedling viso è uno dei migliori trattamenti di ringiovanimento della pelle, che viene eseguito tramite un dispositivo con aghi sottili simile ad una penna. Il dispositivo crea delle microlesioni sullo strato superiore della pelle, che stimolano  la pelle a rigenerarsi innescando nell'organismo la produzione di nuovo collagene ed elastina.

La soluzione migliore per invertire i segni del tempo sul viso.

[LISIS]BST

LISISBST è un Soft Laser approvato per uso estetico, indolore, efficace, e sicuro.

La foto-bio-stimolazione laser agisce sulla membrana dell'adipocita migliorando la comunicazione intraextra cellulare. Con la stimolazione laser si agevola la fuoriuscita di trigliceridi e glucosio presenti nelle cellule sclerotizzate. Durante il trattamento saranno stimolate migliaia di cellule adipose le cui dimensioni si ridurranno in modo significativo. Inoltre essendo i mitocondri, contenuti nel nucleo degli adipociti, i ricettori del laser, durante il trattamento avviene una stimolazione metabolica che permetterà di mantenere il risultato del trattamento a lungo

Allo stesso modo, i diversi elettrodi di applicazione sono sviluppati per offrire un risultato ottimale sull'area di trattamento. Sia le diverse aree del trattamento destinate all'elettroporazione sia i diodi emettitori per la fototerapia sono studiati e orientati a trattare le diverse aree di applicazione nel modo più efficace, quindi è importante utilizzare sempre l'applicatore appropriato per il trattamento che si vuole eseguire.

[MY]SHAPE M10

MyShape M10 offre una soluzione altamente efficace per il modellamento del corpo confortevole, non invasiva, per una vasta gamma di inestetismi e aree di trattamento.I trattamenti di riduzione d ella cellulite e della circonferenza con MyShape M10 comportano zero tempi di inattività e poco o nessun disagio. Brevi sessioni di trattamento e risultati eccezionali, sin dalla prima applicazione, significa alta produttività e ricavi per lil centro estetico e alta soddisfazione per i suoi clienti.


MyShape M10 combina le azioni di IR , RF e Vacum per stimolare in modo preciso ed efficace il tessuto.

La combinazione di IR e tecnologie RF abbinate al Vacum provoca un riscaldamento profondo delle cellule adipose (adipociti), dei loro setti fibrosi connettivi circostanti e delle fibre sottostanti del collagene a livello del derma.


Il design ottimale degli elettrodi e l'applicazione concomitante dell'azione Vacum consentono una penetrazione del calore più profonda e veloce. A sua volta, questo favorisce un aumento della circolazione, drenaggio linfatico, metabolismo cellulare e
deposito di collagene. Inoltre stimola l'attività dei fibroblasti e rimodella la matrice extracellulare.

© 2020 I Alema Professional GmbH  - Neuhofstrasse 6 8630 Rüti Switzerland  I CHE-352.439.965 I Tutti i diritti riservati

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn - cerchio grigio
  • YouTube